Lorenzoni eletto responsabile regionale del M5S per il Lazio

Gli iscritti del M5S nella giornata di ieri, attraverso il voto sulla piattaforma Rousseau, si sono espressi in merito alla nuova organizzazione del M5S su base regionale in vari ambiti di competenza.

L’area che ha l’obiettivo di mantenere i rapporti con gli eletti del Movimento e guidare la composizione delle liste comunali e regionali in sinergia con lo staff nazionale vede l’ingresso di Gabriele Lorenzoni come facilitatore responsabile per il Lazio, un risultato importante per il Deputato reatino, chiamato ora a diventare punto di riferimento per l’intera regione per conto del M5S insieme al deputato Francesco Silvestri.

Commenta così Gabriele Lorenzoni, in un video su Facebook, il risultato ottenuto: “Un risultato da intestare agli attivisti che mi hanno supportato e scelto per questo difficile compito e che cercherò di ripagare, come ho sempre fatto, partendo dalle istanze dei cittadini appartenenti ad ogni singolo territorio. La sfida è ardua ma sono sicuro che con l’aiuto della mia squadra di supporto e dei cittadini attivi si possa creare un rete virtuosa che colleghi l’ascolto delle problematiche con la responsabilità di prendere decisioni importanti all’interno della regione. Ancora un grazie a tutti”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here