Lega Rieti: Soddisfatti revoca bando per accoglienza migranti

“Accogliamo con soddisfazione la revoca da parte della Prefettura del bando per l’accoglienza dei migranti. Nei prossimi giorni chiederemo come gruppo consiliare un incontro al neo Prefetto, D.ssa Reggiani, per conoscerla ed avviare un confronto sui temi dell’integrazione. La linea del partito dettata dal nostro Segretario e Ministro dell’Interno è ben delineata.

Accogliere solo chi fattivamente dimostra di rispettare le nostre leggi, la nostra cultura, le nostre tradizioni, gli usi e i costumi del nostro Paese e delle nostre Città. Porte aperte a chi veramente scappa dalle guerre.

No a chi sfrutta, attraverso le cooperative coinvolte che gestiscono talvolta in maniera poco trasparente, il nostro sistema sociale, all’interno delle quali lavorano italiani che da mesi non vengono pagati. Infine la verifica del rispetto del numero dei migranti in proporzione agli abitanti e I previsti nuovi arrivi per 700 nuove unità che si vanno ad aggiungere ai tanti, forse troppi, che già sono sul nostro territorio sono un campanello d’allarme che non possiamo né dobbiamo sottovalutare e far passare come una decisione imposta.”

Lo dichiarano i consiglieri comunali della Lega Salvini Premier di Rieti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here