L’assessore Claudio Valentini entra in Fratelli d’Italia

Questa mattina, nel corso di una conferenza online trasmessa sulla pagina facebook di Fratelli d’Italia Rieti, è stato ufficializzato l’ingresso di Claudio Valentini nel partito.

Claudio Valentini, attuale assessore al bilancio e all’ambiente del Comune di Rieti, storico esponente del centrodestra reatino, già consigliere comunale e poi capogruppo del PdL nel Consiglio comunale di Rieti, ha aderito al progetto di Fratelli d’Italia.

“E’ un onore per me entrare a far parte della comunità di Fratelli d’Italia – ha dichiarato Claudio Valentini – Come tanti, negli anni scorsi ho subito la fine dell’esperienza di Alleanza Nazionale che ha portato ad una frammentazione e alla dispersione in tante sigle di un mondo che così tanto aveva dato alla politica e al territorio. Oggi, finalmente, posso coerentemente tornare in quella che, a tutti gli effetti, posso sentire come una casa. Certamente più moderna, più accogliente e in grado di parlare ad una fascia di popolazione molto più ampia rispetto al passato. Fratelli d’Italia rappresenta un punto fermo per i cittadini di Rieti, come per quelli del Paese, e la sua crescita testimonia la capacità di tanti uomini e donne impegnati nel partito di essere davvero i rappresentanti delle esigenze e dei sogni del popolo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here