L’Ardita Rieti compie 10 anni. Spettacoli ed eventi per festeggiare

Quest’anno la Polisportiva Ardita Rieti festeggia dieci anni di attività. Nonostante il difficile periodo che ha coinvolto molti settori, e anche il mondo dello sport, gli eventi per festeggiare questo primo decennale non sono stati annullati: “Abbiamo rivisto un po’ i nostri piani – spiega Marta Valeri, tecnico FISR e direttore tecnico del club – ma nonostante le difficoltà abbiamo deciso di portare avanti gli allenamenti.

Per quanto riguarda il palinsesto degli eventi in programma abbiamo in previsione diversi spettacoli oltre alla partecipazione agli appuntamenti agonistici della stagione, chiaramente dobbiamo rispettare norme di sicurezza e protocolli che renderanno lo svolgimento delle attività meno fluido, ma confidiamo che questo periodo passi e di poter tornare a regime quanto prima”.

Gli atleti del club Ardita sono già al lavoro per la realizzazione del video spettacolo di Natale: “È importante avere degli stimoli – spiega Marta – e nell’impossibilità di farlo come di consueto stiamo progettando uno spettacolo video per Natale. È un format del tutto nuovo per noi, ma non è detto che non nasca una bella esperienza artistica”.

Lo spettacolo il cui allestimento è in corso di definizione in queste settimane verrà presentato a Natale, decreti permettendo, e celebra i dieci anni dell’Ardita, il tema sarà il rock e gli atleti dell’Ardita pattinaggio si esibiranno quindi sulle note dei brani più celebri del rock mondiale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here