Labonia: “In Forza Italia una politica utile che dà risposte concrete ai cittadini”

Ufficializzato, durante la conferenza stampa di questa mattina nell’aula consiliare del Comune di Rieti, l’ingresso di Simone Labonia in Forza Italia. Erano presenti il Coordinatore provinciale di F.I. Grassi, il coordinatore cittadino Nobili, l’assessore Palomba, i consiglieri Donati e Paris e il capogruppo di F.I. in consiglio comunale di Rieti Saletti. Nel corso della conferenza il consigliere Labonia ha spiegato le motivazioni che lo hanno spinto ad aderire a Forza Italia.

“Ho avuto modo di collaborare con i consiglieri di Forza Italia in questo anno, – ha dichiarato Simone Labonia – tante volte abbiamo discusso di situazione che molto spesso ci hanno trovato d’accordo. Per me è un ritorno a casa, nella mia storia politica giovanile ho sempre aderito a gruppi moderati, come il PDL (Popolo della Libertà). Devo dire che la possibilità che mi è stata concessa, è una scelta fatta su esperienze passate.

È giusto portare avanti azioni per ricercare una casa comune e liberale, di condivisione di strategie comuni che non possono passere dalle rappresentazione dei popolusmi, ma con Forza Italia che anche oggi rappresenta la casa ideale per conseguire obiettivi comuni.

Con grande piacere condivido l’esperienza con Paris, Nobili, Saletti la Palomba e Donati, condividendo un percorso di crescita di una politica utile e che possa dare risposte concrete al territorio.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here