La Rieti in Line a Martinsicuro per i Campionati Italiani di Pattinaggio Corsa Pista

Da venerdì 28 fino a domenica 30 luglio si terrà l’ultima gara di stagione della Federazione Italiana Sport Rotellistici, i Campionati Italiani di Pattinaggio Corsa Pista a Martinsicuro. Questa volta sono chiamati in gara gli atleti delle categorie Ragazzi ed Allievi sia Maschi che Femmine ed ancora una volta la Rieti in Line risponderà “presente”.

Gli atleti della squadra reatina, capitanati dai due allenatori federali Aldo Antonetti e Cristina Fusacchia, che si sono qualificati negli scorsi campionati regionali guadagnandosi l’accesso per contendersi il titolo di Campione Italiano per la città di Rieti sono Giulia Paolantoni, Mariagrazia Mistero e Leonardo Laureti. Assente Martina Mistero purtroppo a causa di un incidente stradale. Con l’occasione tutta la squadra le fa i migliori auguri di pronta guarigione, aspettandola in pista il prima possibile.

Tanti i reatini che si sposteranno a Martinsicuro a sostenere i loro concittadini per sostenerli. La Rieti in Line aspetta tutti coloro che volessero intraprendere le emozioni uniche che solo questo sport riesce a dare, sotto la guida esclusiva di personale qualificato e l’esperienza pluridecennale che la RIETI IN LINE ha nel settore.