LA REATINA KATIA MIOTTI CONVOCATA IN NAZIONALE

Pallavolo Città di Rieti in Coppa Italia

La giovanissima reatina Katia Miotti ha trovato sotto l’albero di Natale un bel regalo della FIPAV (Federazione Italiana Pallavolo): la convocazione per un importante Stage della Nazionale Pre Juoniores di Pallavolo. Lo stage si terrà in Val Camonica dal 27 al 30 dicembre 2009.

«Spero sia solo il primo traguardo ed insieme il primo "mattoncino" della brillante carriera di un’atleta talentuosa come Katia» dichiara Andrea Broccoletti, suo allenatore nel campionato under 16 ed under 18, che prosegue :«una convocazione di questo livello ci ripaga degli sforzi e dei sacrifici compiuti insieme.».

Classe 1994, 183 centimetri di altezza e grinta da vendere, attualmente Katia Miotti gioca come palleggiatrice nella squadra Volleyrò di Roma. Si era già distinta lo scorso aprile, quando aveva ricevuto il premio come miglior atleta in occasione della VI edizione del Memorial Di Berardino, manifestazione ideata e organizzata dall’Associazione Polisportiva Dilettantistica Nautilus, con la collaborazione del Comitato Regionale FIPAV del Lazio e del Comitato Provinciale FIPAV di Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here