La NPC Rieti crolla in casa nel derby contro Eurobasket Roma

Partita “tirata” quella del PalaSojourner tra NPC Rieti ed Eurobasket Roma. Al termine dei 40 minuti di gioco a vincere è stata l’Eurobasket per 71-85. Crollo Rieti.

La NPC Rieti parte male, disattenta in difesa e sprecona in attacco, tanto da permettere ai romani di andare avanti nel punteggio e di chiudere il primo quarto sul 20-25.

A nulla sono servite le parole di coach Alessandro Rossi, per mettere ordine sul parquet e scuotere mentalmente i propri giocatori. Infatti Eurobasket Roma continua a giocare in sicurezza e a stare avanti nel punteggio. La seconda frazione di gioco si chiude sul 39-43.

Dopo la sirena lunga Rieti riesce a mettere il muso avanti di due punti, ma si fa riprendere e poi superare. Da qui in poi è un continuo superarsi nello score tra le due squadre. La partita è un elastico, diventa “tirata”. Folate di +5 si alternano a buchi neri nel gioco. La terza frazione di gioco si chiude con Rieti avanti, punteggio 60-59. Nel quarto quarto Rieti crolla sotto i fendenti di Roma che vince la partita per 71-85

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here