LA IRCOP A ROMA CONTRO LA TIBER

Simone BagnoliLa Ircop Rieti sbarca a Roma, per la gara contro la Tiber, a ranghi ridotti e con solo sette titolari disponibili per coach Alessandro Crotti.
Rimarranno infatti in tribuna Marcello Filattiera, Diego Grillo e Simone Bagnoli tutti ancora alle prese con gli infortuni.

Per Filattiera il recupero completo è ormai vicino, ma la società ha preferito tenerlo ancora a riposo per evitare che possa riaggravarsi il risentimento muscolare alla coscia. Grillo ha tolto la benda dall’occhio, ma anche per lui ancora un fermo precauzionale mentre la situazione più seria è quella del pivot Bagnoli che, durante la gara casalinga contro Empoli, aveva riportato una distorsione al ginocchio.
Gli esami non hanno evidenziato una situazione particolarmente critica, ma anche lui dovrà osservare almeno una settimana di riposo e sottoporsi ad ulteriori accertamenti prima di poter riprendere gli allenamenti e soprattutto tornare a giocare.

La partita esterna contro la Tiber, domani alle 18.00, verrà trasmessa in diretta dalle frequenze di Radiomondo sui 99.9 mhz e in streaming su www.radiomondo.fm

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here