LA CISL INAUGURA LA NUOVA SEDE DI RIETI

CISL Rieti

Domani, venerdì 27 settembre ,alle ore 11,30 sarà inaugurata la nuova sede di Rieti della Ust Cisl di Roma Capitale e Rieti, sita in Via Domenico Raccuini 43/a.

Alla cerimonia sarà presente, oltre al segretario generale della Cisl Raffaele Bonanni, il segretario generale della Cisl del Lazio Mario Bertone e i componenti della segreteria.

“Rieti è una sede storica per la Cisl, e sin dall’inizio della nostra storia ha presenziato il territorio con categorie e servizi – commenta Mario Bertone -. Oggi con questa nuova sede rinvigoriamo la nostra presenza, nel rispetto della tradizione, e confermiamo un impegno crescente e puntuale, vista la situazione economica complicata che stiamo attraversando e che ha colpito duramente il Reatino con un crollo del sistema produttivo, un’area industriale in progressivo abbandono, la perdita dell’occupazione e un ricorso crescente alla cassa integrazione”.

Alla cerimonia sono stati invitati il Vescovo di Rieti S.E. Mons. Delio Lucarelli, il Prefetto Chiara Marolla, il Questore Carlo Casini, il Commissario straordinario della Provincia di Rieti Giancarlo Felici e il sindaco Simone Petrangeli.