IN UNA BRILLANTE OPERAZIONE LA SQUADRA MOBILE INDIVIDUA E ARRESTA UNO SPACCIATORE

Gli uomini della IV Sezione Narcotici hanno arrestato Claudio Venice, del 1984, già conosciuto alle Forze dell’Ordine, per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.
 
L’indagine è partita lo scorso 19 agosto, quando, un giovane, ormai agonizzante per una overdose era stato soccorso dalla Squadra Volante e da personale del 118, il cui pronto intervento era stato determinante per salvargli la vita.
 
Gli investigatori della Squadra Mobile, grazie ad una capillare attività investigativa hanno individuato Claudio Venice come lo spacciatore che aveva fornito al giovane la dose di eroina quasi letale, accertando anche come l’attività di spaccio dell’uomo si fosse concretizzata anche in altre diverse precedenti circostanze.
 
Il giovane spacciatore, inoltre, era stato già arrestato nel 2010, nell’ambito dell’operazione antidroga “Doppio Taglio” ed in tale circostanza l’A.G. lo aveva sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.
 
Proprio per la sua pericolosità sociale il P.M. Dr.ssa Cambi ha convinto il G.I.P. del Tribunale di Rieti Dr. Fanelli ad emettere una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti dello spacciatore che, questa mattina, è stato catturato dal personale della Squadra Mobile di Rieti e condotto presso la locale Casa Circondariale Nuovo Complesso.