In tanti al Mercatino di Natale di Toffia

Giorni di preparativi, acquisti per fare anche regali, giorni nei quali si respira l’aria del Natale. E in tanti hanno partecipato il 10 e 11 dicembre alla terza edizione dei “Mercatini di Natale” di Toffia, organizzato dai ragazzi della Pro Loco.
Tra canti natalizi e animazione per i piccoli, lungo le vie del centro del paese sabino si sono snodati stand con merceologia di vario genere, stand gastronomico con tombolata e attività ludico ricreativa,come è stata “Mani in Pasta” organizzata dal centro anziani e che ha visto i bambini cucinare. Per loro grande sorpresa è stata l’arrivo di Babbo Natale.
Una due giorni che ha allietato i cittadini e i visitatori arrivati da tutta la provincia. Inoltre il ricavato del pranzo organizzato nella prima giornata sarà devoluto alle scuole di Toffia. Nel calendario dell’evento anche la visita guidata del Borgo e due spettacoli teatrali curati dall’Associazione 33 Officina Creativa”.
Il Natale è arrivato e già si fa sentire con splendide iniziative come quella organizzata dal Pro Loco di Toffia.
Natale_a_toffia_daniela_santarelli Natale_a_toffia_daniela_santarelli_2 Natale_a_toffia_daniela_santarelli_4 Natale_a_toffia_daniela_santarelli_5 Natale_a_toffia_daniela_santarelli_6 Natale_a_toffia_daniela_santarelli_7