IL SINDACO EMILI INCONTRA LA PRESIDENTE POLVERINI

Il sindaco Emili

Il sindaco Giuseppe Emili, dietro invito della presidente della Regione Lazio, parteciperà in veste istituzionale, domani venerdì 23 alle 11 a Roma, all’omaggio che verrà reso al sacello del Milite Ignoto dell’Altare della Patria in occasione dell’insediamento di Renata Polverini alla presidenza dell’amministrazione regionale.

Successivamente, il sindaco sarà presente all’incontro promosso nella sala “Aniene” della Pisana.
In tale circostanza prenderà accordi con la presidente Polverini, così com’è già avvenuto con il senatore Cicolani, per un interessamento congiunto finalizzato a implementare la partecipazione di Finmeccanica in ambito Ritel. In questo modo il sindaco ritiene di offrire ancora una volta il proprio impegno per contribuire alla salvaguardia di un’azienda importante per il territorio reatino.

Preme sottolineare, inoltre, quanto positivi si stiano rivelando i primi passi compiuti dalla presidente della Regione Lazio che l’hanno vista impegnata in visite alle strutture sanitarie, attenzione alle problematiche del mondo del lavoro e pieno riconoscimento in un patrimonio di valori che trova rappresentazione plastica anche nella cerimonia per la deposizione della corona all’Altare della Patria. Ciò, unitamente agli incontri che nei prossimi giorni avrà nei vari territori della regione, in primo luogo a Rieti e nella sua provincia, sta a significare quanto valida e oculata si stia mostrando l’azione della presidente Polverini.