Il sindaco di Cittareale Francesco Nelli alla Festa dell’Arma del Genio svolta a Roma

Il sindaco di Cittareale, Francesco Nelli, ha partecipato alla Festa dell’Arma del Genio che si è svolta presso la sede del Comando a Roma, Caserma ‘“ Ettore Rosso”.

“Ringrazio per l’invito il Comandante del Genio Gen. D. Gianpaolo Mirra. Essere presenti qui, oggi, significa consolidare l’amicizia e la gratitudine per l’opera svolta dal Genio nel corso dell’emergenza sisma. Le nostre comunità non dimenticano le attenzioni, le premure e i legami che ci hanno accompagnato e sostenuto in quel periodo particolare della nostra vita” ha detto il Sindaco Nelli. Insieme a lui erano presenti anche Sindaci e Amministratori del cratere del sisma e di altre città d’Italia.

(Nella foto, da sinistra a destra]Il Presidente del Consiglio Comunale di Norcia (PG) Pietro Luigi Altavilla; il Sindaco di Montegallo (AP) Sante Capanna;Il Sindaco di Arquata del Tronto (AP) Michele Franchi; il Vice Sindaco di Piacenza Marco Perini;il Sindaco di Cittareale (RI) Francesco Nelli; il Sindaco di San Ginesio (MC) Giuliano Ciabocco; il Vice Sindaco di Capodimonte (VT) Marco Sbocchia).