IL REAL RIETI HA INGAGGIATO IL BRASILIANO TODESCHINI

Marcelo Andrè Todeschini

Il Real Rieti  ufficializza l’ingaggio del laterale Marcelo Andrè Todeschini direttamente dal Bisceglie (serie A). Il brasiliano classe 1986, nonostante la giovane età, vanta già due stagioni e mezzo nel massimo campionato di serie A con oltre 60 presenze e ben 10 reti all’attivo.

A Rieti ritrova l’ex compagno proprio a Bisceglie Cleber Parize. Todeschini (nella foto dopo il primo allenamento con mister Paolo De Simoni), arriva a Rieti con la formula del prestito con diritto di riscatto. Con il suo arrivo, dopo quelli del portiere Gazolli, di Del Pizzo e di Parize, si conclude il mercato reatino che ha registrato anche le partenze di Caleca, Zani, Beto, Cavasin e De Zordi.

 

<La società ha operato davvero in modo straordinario in questa finestra di mercato – le parole del mister Paolo De Simoni – portando a Rieti giocatori di categoria superiore con grandi qualità. I primi frutti si sono già visti sabato scorso con la vittoria (per 8-4) fuori casa contro MonteCastelli, ma sono sicuro che con l’innesto di Marcelo e gli ampi margini di crescita che ha l’intero gruppo, l’obiettivo della promozione non ci sfuggirà. Dobbiamo solo pensare a lavorare con umiltà e sacrificio come abbiamo fatto fino ad ora>.

Sabato appuntamento al PalaSojourner alle 15 (ingresso libero) per l’ultima giornata del girone di andata con il Palestra Fano, l’obiettivo è la quinta vittoria consecutiva.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here