IL REAL RIETI GIOCHERA’ NEL GIRONE A DI SERIE A2

Real Rieti calcio a 5 Under 21

Dopo il tormentone estivo che ha coinvolto il futsal nazionale, finalmente le lega ha ufficializzato gli organici della prossima stagione. Il Real Rieti, come pronosticato è stato inserito nel girone A, dove sarà accompagnato da altre 12 squadre.

Si aspetta quindi il calendario, ma nel frattempo la società ha già la possibilità di organizzare logisticamente la stagione. Il Real dovrà vedersela con le compagini del centro nord, questo permetterà al Real e alla città di Rieti di poter allargare i propri confini fino da Aosta a Verona, da Venezia e a Belluno, con trasferte meno lontane, Chieti, Pescara e Pesaro, con due derby, uno laziale contro la Brillante e l’altro molto più sentito contro Terni che è stato ripescato.

Ecco l’organico al completo: A.S. Brillante Calcio A 5 – A.S.D. Adriatica Pescara C 5 – A.S.D. Domus-Chia Calcio A 5 – A.S.D. Five Pesaro – A.S.D. Futsal Samb – A.S.D. Kiwi Sports Canottieri C5 – A.S.D. Real Rieti Calcio A 5 – A.S.D. Terni Calcio A5 – A.S.D. Venezia Calcio A 5 – C.U.S. Chieti A.S.D. – Gruppo Fassina Calcio A 5 – P.C.F. Aosta Calcio A 5 – Verona Calcio A 5.

Il calendario sarà definito il 6 agosto dalla Divisione e sarà ufficializzato successivamente il 9.
Nel contempo la società reatina sta organizzando la presentazione delle maglie ufficiali per la stagione 2010/2011.
Dalla prossima settimana, si muoverà anche il mercato di tutto il calcio a 5 nazionale sia di Serie A che di Serie A2, con il Real sempre alla finestra pronto a sferrare qualche acquisto importante, da poter portare qualche valore aggiunto alla rosa del tecnico De Simoni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here