IL REAL RIETI ARCHIVIA IL GIRONE DI ANDATA AL SECONDO POSTO

Calcio a 5

Archiviato il girone di andata al secondo posto con 29 punti (a due dalla capolista Terni), il secondo migliore attacco e la quarta miglior difesa del campionato, Il Real Rieti è tornato oggi al lavoro in vista della prima giornata di ritorno in programma martedì 29 dicembre alle 15 al PalaSojourner contro l’Atletico Teramo (ingresso gratuito).

Gli abruzzesi sono la quarta forza del campionato con 25 punti in classifica e raggiungeranno Rieti per provare a fare bottino pieno e riscattare la sconfitta di misura (1-0) subita ad inizio campionato.

Il mister reatino Paolo De Simoni avrà da oggi a disposizione tutti gli effettivi dopo i due giorni di riposo concessi per il Natale.
L’obiettivo è ovviamente quello di centrare la sesta vittoria consecutiva in campionato e continuare la rincorsa verso il primo posto che mette in palio la promozione diretta in serie A2. Il calendario martedì metterà di fronte anche il Pesaro Five (25) contro Terni (31), e dunque in testa alla classifica sono previste novità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here