IL PRESIDENTE DI COOP CENTRO ITALIA HA INCONTRATO ASCOM E CNA

Raggi, Presidente Commissione Vigilanza di Coop Centro Italia

Nella giornata di oggi, prima dell’Assemblea Pubblica dal tema “Ruggine o futuro” indetta per presentare alla città il progetto di recupero dell’area industriale dell’ex zuccherificio, Giorgio Raggi, Presidente del Consiglio di Sorveglianza di Coop Centro Italia ha incontrato i rappresentati di Ascom Confcommercio di Rieti. L’Associazione si è riservata ogni valutazione dopo aver esaminato insieme ai propri iscritti il progetto definitivo.

Subito dopo, il Presidente Raggi ha incontrato numerosi imprenditori ed imprenditrici iscritti della CNA di Rieti con i quali ha dibattuto se il progetto di Coop Centro Italia sullo zuccherificio fosse un’opportunità o una minaccia per le imprese della provincia.

Gli imprenditori dell’industria, dell’artigianato e del commercio hanno offerto uno spaccato delle perplessità e delle tante aspettative che la vicenda zuccherificio ha messo in moto; al termine della riunione, fugati tanti dubbi, gran parte dei presenti ha chiesto di apporre la propria firma sui moduli della petizione che Coop Centro Italia sta rivolgendo al Comune di Rieti. Ancor prima del pronunciamento ufficiale della CNA, gli imprenditori hanno già deciso: è un’opportunità.