Il pasticcere Domenico Napoleone di Rieti conquista Iginio Massari ed entra tra i finalisti del concorso Panettone Day

Domenico Napoleone della Pasticceria Napoleone di Rieti è stato selezionato dal maestro Iginio Massari tra i 25 finalisti (su oltre 326 panettoni in gara) della prima tappa dell’autorevole concorso Panettone Day.

Il pasticcere ha deciso di accettare la sfida di questo concorso e mettersi alla prova nella creazione del panettone confrontandosi con altri artigiani provenienti da tutta Italia, cogliendo le opportunità di visibilità e comunicazione connesse a questo concorso. La fase finale di Panettone Day si svolgerà a settembre presso l’esclusiva Sala Mengoni del ristorante Cracco a Milano, dove sarà premiato il vincitore per ogni categoria di panettone tradizionale, creativo e al cioccolato Ruby.

Panettone Day è il concorso esclusivo promosso da Braims in partnership con Novacart, nato per premiare i migliori panettoni artigianali e promuovere l’eccellenza della pasticceria italiana. Una giuria di esperti coordinata dal Maestro Iginio Massari, si occuperà di valutare i dolci in gara scegliendo i 20 migliori Panettoni Tradizionali ed i 5 migliori Panettoni Creativi Dolci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here