Il circolo PD Valle del Turano riprende la propria attività per lo sviluppo del territorio

Colle di Tora

Il circolo PD valle del Turano riprende la propria attività, ponendo al centro della sua attenzione i servizi al cittadino e, in questa prima fase, focalizza l’attenzione su strade e acqua.

Per omogeneità di percorso e qualità del lavoro svolto da ASTRAL, chiede il passaggio della via Turanense a strada regionale per il tratto bivio di Rocca Sinibalda – Fonte Cottorella. Ad APS (Acqua Pubblica Sabina SpA) si chiede l’attivazione di uno sportello aperto al pubblico nella valle, facilmente accessibile ai cittadini; una squadra di intervento dedicata al territorio della valle; la perequazione delle tariffe per i cittadini residenti.

Il circolo investe i propri iscritti, in particolar modo gli amministratori, affinché perseguano in ogni modo gli obiettivi prefissati, a tutela della qualità della vita dei cittadini nella valle del Turano. Si invitano gli iscritti interessati a partecipare attivamente ad appositi gruppi di lavoro, da costituire nelle prossime occasioni, per il presidio di queste tematiche e di ulteriori altre, da individuare tra quelle prioritarie per favorire recupero, sviluppo e crescita del territorio.

Il Segretario, Corrado Caramagno