Il 18 maggio al Moderno di Rieti proiezione speciale del film “Superluna” girato a Leonessa

FOTO: Mohammad Jadi ©Vivo Film Tarantula

Sabato 18 maggio, alle ore 19:15 si terrà una proiezione speciale del film “Superluna” al Multisala Moderno di Rieti in via Cintia, 56. All’evento saranno presenti le protagoniste: Francesca Raffone e Olivia La Terra Pirrè e i gemelli co-protagonisti Federico Ratini e Lorenzo Ratini originari della cittadina laziale. L’intero film è stato girato nella provincia di Rieti, nello specifico la maggior parte delle scene sono state ricreate nel Comune di Leonessa.

Dopo l’ottima accoglienza ricevuta alla ventunesima edizione di Alice nella Città, sezione autonoma e parallela alla Festa del Cinema di Roma, “Superluna”, scritto e sceneggiato da Federico Bondi e prodotto da Vivo film con Rai Cinema Tarantula, sarà nei migliori cinema dal 16 maggio distribuito da Circuito Cinema Distribuzione.

Sinossi. Un terremoto colpisce una piccola comunità. Non ci sono vittime, ma tutti sono costretti a lasciare le proprie case. Mentre gli adulti faticano a trovare un equilibrio nella precarietà, Viola, una bambina di dieci anni, immagina il sisma come un “amico” che la obbliga a stare fuori, insieme agli altri, e scopre così il mondo dei grandi, l’amicizia e una natura fino a quel momento inesplorata.