Ignoti danneggiano il Palazzetto dello Sport di Passo Corese, Di Felice: “C’è chi gioca in modo vigliacco a distruggere tutto”

Ignoti nella giornata del 16 novembre 2021 hanno danneggiato con un estintore il Palazzetto dello Sport di Passo Corese. Rabbia e sconcerto tra l’Amministrazione comunale di Fara in Sabina e chi abitualmente utilizza la struttura.

Su quanto accaduto è intervenuta l’assessora allo Sport di Fara, Cristina Di Felice:

“Quanto accaduto al Palazzetto dello Sport di Passo Corese è gravissimo. Qualcuno si è divertito a danneggiare la struttura, arrecando un danno enorme a tutti. La Provincia, proprietaria del Palazzetto, procederà a sporgere denuncia contro ignoti, e provvederà anche alla pulizia della struttura.

Resta una grande rabbia e una profonda amarezza perché nonostante il grande lavoro fatto per ridare vita al Palazzetto e permettere allo sport di andare avanti, c’è chi gioca in modo vigliacco a distruggere tutto. Spero che in un sussulto di onestà chi ha fatto questo si faccia avanti, io sono a disposizione: sarebbe un gesto di maturità assumersi le proprie responsabilità e cercare di rimediare in qualche modo”.