Si è concluso con il saggio finale dei ragazzi, l’anno accademico 2023/2024. Sono state giornate intense e faticose fatte di prove continue con bambini e ragazzi di Diffusione Danza che passando ore ed ore insieme hanno rafforzato rapporti di amicizia e condivisione anche tra corsi diversi.
“Il lavoro svolto tra prove, realizzazione di costumi e messa in scena dello spettacolo è stato completamente ripagato dall’ impegno e l’emozione che ci hanno regalato loro, i nostri allievi. Lavorare in un ambiente sereno e confortevole gli ha permesso di studiare con serenità e tutti noi abbiamo constatato con questo ultimo spettacolo una grande crescita tecnica ed artistica. Possiamo quindi ritenerci soddisfatti ed orgogliosi del lavoro svolto.
L’ emozione che abbiamo visto da parte di tutti, pubblico compreso, è la dimostrazione che ció che facciamo durante l’ anno, ed intensamente in questo ultimo periodo, è il frutto di amore e dedizione che ci lega a quest’ arte. Un ringraziamento particolare va ai genitori che credono in noi e che sono stati sempre pronti a supportarci e ad essere presenti. Grazia 𝐑𝐢𝐭𝐚, 𝐅𝐞𝐝𝐞𝐫𝐢𝐜𝐚, 𝐆𝐢𝐚𝐝𝐚 e 𝐒𝐭𝐞𝐟𝐚𝐧𝐢𝐚” – conclude Asd Diffusione Danza di Rita De Angelis.