I GIOVANI IMPRENDITORI REATINI IN CAMPO PER IL BASKET LOCALE

Claudia Chiarinelli

Nuova iniziativa del Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria Rieti, stavolta pronti a scendere letteralmente in campo in favore del basket reatino. Gli under 40 guidati dalla presidente Claudia Chiarinelli, chiameranno a raccolta gli iscritti al Giovani Imprenditori Rieti, le imprese e gli imprenditori per una sottoscrizione di abbonamenti per la stagione agonistica della NPC nel Campionato di pallacanestro Divisione Nazionale B.

L’appuntamento è fissato a martedì 22 ottobre prossimo alle ore 19.00 all’Hotel Cavour di Rieti per un aperitivo offerto dal Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria Rieti e che vedrà la partecipazione del presidente della NPC Giuseppe Cattani e del responsabile del settore giovanile Gianluca De Ambrosi.

“Siamo sicuri che anche in questa occasione – ha detto la presidente Giovani Imprenditori Rieti Claudia Chiarinelli – il mondo delle imprese ed in particolare quello dei giovani imprenditori si dimostrerà sensibile alla causa dello sport reatino ed in particolare a quella del basket da sempre punto di riferimento dell’intera città. I risultati conseguiti in tanti anni hanno portato la nostra città ad essere conosciuta anche a livello internazionale e senza dubbio la pallacanestro rappresenta da sempre un motivo di orgoglio per tutti i cittadini. E’ un patrimonio che non deve essere disperso, ma che anzi va potenziato: in questo direzione si inserisce la nostra iniziativa in favore della NPC e del basket reatino”.