I CONSULENTI DEL PRESIDENTE POLVERINI ALL'OSPEDALE MARINI DI MAGLIANO SABINA

Struttura ospedaliera di Magliano Sabina

Come annunciato da tempo si è svolta questa mattina, presso l’ospedale Marzio Marini di Magliano sabina, la visita dei consulenti del commissario Renata Polverini per prendere visione della situazione della struttura sanitaria territoriale.

Erano presenti, oltre al sindaco Alfredo Graziani, al direttore sanitario del presidio Pasquale Carducci, ai rappresentanti del comitato “Salviamo il Marini”, il vice presidente della Commissione sanità della Regione Lazio Lidia Nobili.

I tecnici riferiranno al commissario Polverini, sulla visita effettuata presso la struttura sabina, entro la prossima settimana, tenendo conto dell’insediamento del nuovo direttore generale della Asl di Rieti Rodolfo Gianani.

Lidia Nobili ha ribadito ai tecnici l’esigenza di venire incontro alle richieste della popolazione tenendo presente le caratteristiche territoriali del Marini e sottolineato la necessità di istituire un Pronto soccorso gestito da medici ospedalieri, per renderlo più sicuro e funzionale nell’attività d’emergenza.