ULTIMI ARTICOLI
L’omelia del mercoledì delle Ceneri «ai tempi del coronavirus» Vescovo: “Mai come ora scopriamo la forza del legame che ci unisce”
Ricordati che sei polvere e in polvere ritornerai. L’omelia del mercoledì delle Ceneri, «ai tempi del coronavirus», assume un significato particolare.
Simulazione a largo Vittori per la Settimana Europea sicurezza sul Lavoro – IL VIDEO
La mattina del 25 ottobre, in occasione della Settimana Europea sicurezza sul Lavoro, Provincia di Rieti e Ausl, in collaborazione con Croce Rossa Italiana, Vigili del Fuoco, Polizia Municipale e Protezione Civile, hanno dato vita ad un’ora di simulazione a largo Vittori, per far comprendere ai più giovani l’importanza della sicurezza negli ambienti di lavoro. Inscenato un soccorso di persone ustionate ed intossicate da anidride carbonica dopo un incendio nel salone vescovile.
Giro di prostitute e trans. Chiuso per 15 giorni l’Hotel Blu
Domenica 25 gennaio Carnevale a Casali di Poggio Nativo
Paziente del de Lellis uccide a sprangate un altro degente dell’SPDC
L’1 febbraio c’è il 34° Carnevalone Santarofinaro
Castelli: “Grazie al commissario Fitto l’Europa riconosce il diritto a restare alle popolazioni delle aree interne”
Dax Solar Rieti, Sindacati: “Necessario intervento urgente per il futuro industriale e occupazionale del territorio”
Sconfitta amara per il FC Rieti nel recupero contro Viterbo
Sconfitta amara per il Rieti nonostante un buon inizio ripresa. Il primo squillo della ripresa è firmato da Onesti, che dai venti metri tenta la conclusione, terminata di poco a lato. Al 16’ st brivido per i ragazzi di Mister Scaricamazza: su una svirgolata di Petti, Hernandez si avventa sul pallone ma, a tu per tu con il portiere, calcia alto sopra la traversa. Il Rieti risponde al 19’ st con una ripartenza fulminea costruita in pochi passaggi: ancora Onesti va al tiro, ma Bertolini si oppone con un grande intervento. Lo stesso Onesti, al 34’ st, spreca un’altra occasione su un preciso cross di Nesta. Nel finale, però, sono i padroni di casa a trovare il vantaggio. Al 43’ st Cuffa insacca di testa sulla palla messa in mezzo da Hernandez. In pieno recupero arriva il raddoppio gialloblù: al 49’ st Manoni trasforma il calcio di rigore che chiude definitivamente l’incontro.
Liceo “Lorenzo Rocci” presenta la curvatura A.U.R.E.US.
SEI TU IL REPORTER – “Per sicurezza potete ripristinare lo specchio in via Marconicchio”
A TU PER TU – Giovedi 22 gennaio la DS Raffaella Giovannetti sarà ospite di Radiomondo e Rietinvetrina
Ospite in studio la prof.ssa Raffaella Giovannetti (nella foto), Dirigente Scolastica IIS Luigi di Savoia di Rieti. Ascolta la puntata in FM 99.9 MHz, tramite il sito www.radiomondo.fm e in diretta video sulla pagina Facebook di Rietinvetrina.






