Grande entusiasmo al PalaCordoni per l'evento"Liberi di fare sport" – LE FOTO

Stamane all’interno della manifestazione “Rieti città senza barriere” al Pala Cordoni si è tenuto l’evento”Liberi di fare sport”.
L’incontro ha avuto l’obiettivo di promuovere, verso i giovani, l’attività sportiva come elemento di socialità e di recupero realizzando varie attività, informazioni e consigli utili. Presenti la Campionessa paralimpica Clara Podda, il pilota della F.I.M. Emiliano Malagoli, la NPiC Basket con Roberto Scagnoli e Fabio Spadoni, le ASD Atletica Sport Terapia e Partecip-Azione.
Grande entusiasmo tra i ragazzi che hanno partecipato attivamente alla mattinata, che anticipa l’appuntamento di domani sabato 3 marzo, “Liberi d ifare”, che avrà inizio alle ore 15 e che prevede una serie di attività ludiche, esibizioni di danza e teatro, incontri, mostre, per un pomeriggio ricco di emozioni, rivolto a tutta la cittadinanza.
Numerose le Associazioni coinvolte: ARFH, Albero delle Farfalle, La Strada, CRI Comitato di Rieti e numerosi ospiti danzanti: Con Le Ali ai Piedi, Dance Project, EOS ritmica Rieti, Gabriele Gaudioso.
rieti_citta_senza_barriere_2018_liberi_di_fare_sport rieti_citta_senza_barriere_2018_liberi_di_fare_sport3 rieti_citta_senza_barriere_2018_liberi_di_fare_sport4 rieti_citta_senza_barriere_2018_liberi_di_fare_sport5 rieti_citta_senza_barriere_2018_liberi_di_fare_sport6 rieti_citta_senza_barriere_2018_liberi_di_fare_sport7 rieti_citta_senza_barriere_2018_liberi_di_fare_sport8 rieti_citta_senza_barriere_2018_liberi_di_fare_sport10 rieti_citta_senza_barriere_2018_liberi_di_fare_sport11 rieti_citta_senza_barriere_2018_liberi_di_fare_sport12