Gli Arieti si giocano il tutto per tutto contro Ragusa

Partiranno sabato mattina dall’aeroporto di Fiumicino, gli Arieti di coach Roberto Borsi, per andare a giocarsi un’intera stagione nello spareggio salvezza contro il Ragusa nell’ultima giornata di campionato. Terzultimi a 26 punti e seguiti da Avezzano a 24 e Ragusa a 23, gli amarantoceleste saranno costretti a vincere per evitare lo spettro della retrocessione.
A disposizione di coach Borsi, coadiuvato da Alfredo de Angelis nelle ultime sessioni di allenamento, torneranno il tallonatore Daniele Zonetti e la seconda linea Domenico Rosati, mentre all’apertura e ai centri giocheranno i giovanissimi Luigi Pennino, Filippo Sciunzi e Mauro Gudini.
Al termine di una stagione alquanto travagliata e di grandi difficoltà economiche, arriva così la resa dei conti, dove i ragazzi saranno chiamati a dimostrare di essere il vero motore trainante di tutto il movimento ovale reatino, andando a battere fuori casa l’ultima in classifica senza i blocchi mentali, protagonisti di troppe trasferte, ma mettendo in campo le proprie capacità, la propria grinta e voglia di giocare che sono quelle di una squadra che merita di giocare nel campionato di serie B.