Gli arcieri reatini di Valle Oracola convocati ai Campionati Regionali H&F a squadre

La classifica finale dell’hunter-field svoltasi domenica 23 giugno ad Assisi, se pur deludente nonostante l’intenso impegno degli arcieri reatini, a ridosso del podio, non ha per fortuna minimamente scalfito l’entusiasmo per la convocazione ai Campionati Regionali H&F a squadre che si terrà il 14 luglio a Soriano del Cimino (VT).

“Siamo preparati e pronti per questo importante appuntamento – ha detto il tecnico degli Arcieri di Valle Oracola D’Annibale – dobbiamo restare concentrati e arrivare ai Campionati Regionali con la consapevolezza che abbiamo le potenzialità per ottenere un grande risultato”.

La convocazione ai Campionati Regionali è giunta direttamente dal Comitato Regionale del Lazio alle società con i migliori risultati tra cui, appunto, la Compagnia Arcieri di Valle Oracola che nella classifica è risultata al 3° posto.
Ora non resta che attendere il 3 luglio prossimo per l’ufficializzazione della convocazione e vedere i nostri atleti confrontarsi, il 14 luglio, con le altre squadre del Lazio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here