FUTURO E LIBERTÀ PER L’ITALIA SI ALLARGA AL CICOLANO

Fini, futuro e libertà di Rieti

Nella seduta di mercoledì 22 dicembre si è costituito il gruppo di Futuro e Libertà per l’Italia in seno al consiglio comunale di Borgorose.

Promotore il consigliere Stefano Catini, trentasette anni, imprenditore e membro del comitato promotore provinciale di FLI – Rieti.

Il consigliere Catini vanta una notevole esperienza in campo politico e sociale: è stato infatti dirigente giovanile negli anni ’90, dapprima nel Movimento Sociale Italiano e poi in Alleanza Nazionale; vanta una candidatura a sindaco di Borgorose nel 2008 con la lista civica "Progetto Futuro per Borgorose" (dove ha ottenuto 1100 preferenze su 3 liste), è stato inoltre delegato in assemblea del Consorzio industriale della provincia di Rieti.

All’atto della dichiarazione della costituzione del gruppo consiliare Catini ha affermato che il suo impegno sarà di continuo stimolo per l’Amministrazione locale e sarà orientato a portare nuove idee e progetti per lo sviluppo sociale ed economico.

Mire privilegiate saranno lo sviluppo dell’imprenditoria, il coinvolgimento dei giovani e delle donne, in nome di una politica che non sia solo scontro e propaganda, ma vettore di crescita per il territorio.