Fratelli d’Italia inaugura il nuovo circolo di Fara in Sabina

Fratelli d’Italia inaugura il circolo di Fara in Sabina alla presenza del coordinatore provinciale Daniele Sinibaldi, del sindaco di Casperia, Marco Cossu e di quello di Nerola Sabina Granieri. Molto entusiasmo fra i simpatizzanti e gli iscritti – oltre cento – che vedono nell’adesione a Fratelli d’Italia una sicurezza di capacità e serietà anche in vista delle imminenti elezioni amministrative di Fara in Sabina.

“Anche in provincia di Rieti il partito sta affiancando una fase di radicamento sui territori alla strepitosa crescita di consensi a livello nazionale – dichiara il coordinatore provinciale, Daniele Sinibaldi – con un’affermazione straordinaria del presidente Giorgia Meloni, ormai sempre più apprezzata dagli italiani per la sua coerenza e la sua attività a difesa dei valori della destra italiana, dal mondo produttivo, al made in italy, alle politiche in favore della famiglia”.

Anche in Sabina con l’impegno in prima linea del gruppo di Fara, guidato dal coordinatore locale Simone Fratini e dal consigliere uscente Chiara Costantini, a sostegno del candidato sindaco Roberta Cuneo, Fratelli d’Italia cresce e continua a rappresentare una certezza di coerenza e serietà.

A differenza della sinistra farense, divisa tra l’incapacità di trovare una sintesi, il fascino dell’accordo sottobanco con il gruppo guidato dall’ex sindaco e la rassegnazione di un’appoggio agli ex dissidenti della sinistra, la nostra proposta è solida, lineare e coerente: il centrodestra unito per il futuro di Fara!

Coordinamento provinciale FdI Rieti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here