Fratelli d’Italia cresce ancora, annunciate le adesioni del consigliere regionale Maselli e del reatino Eleuteri

Massimiliano Maselli entra ufficialmente nel gruppo del consiglio regionale del Lazio di Fratelli d’Italia e con lui il consigliere comunale di Rieti Stefano Eleuteri. Il partito di Giorgia Meloni diventa così il gruppo più numeroso di centrodestra nel comune di Rieti e alla regione Lazio confermandosi come la principale e più stringente opposizione alla Giunta Zingaretti.

Soddisfazione da parte della dirigenza reatina di Fratelli d’Italia; dalla conferenza stampa svoltasi presso la Camera dei Deputati Trancassini e Sinibaldi si dichiarano orgogliosi del percorso intrapreso dal gruppo di Rieti.

“Dal 2012 ad oggi abbiamo fatto passi da gigante – ha dichiarato il portavoce provinciale Daniele Sinibaldi – segnali di crescita erano evidenti, ma oggi confermiamo ancor di più la credibilità del gruppo più consistente del consiglio comunale. Un’adesione quella di Stefano Eleuteri che non possiamo che accogliere con grande soddisfazione, un politico e un professionista competente, indubbiamente un valore aggiunto per il gruppo reatino di Fratelli d’italia che già con grande determinazione e capacità sta accettando la sfida di amministrare il territorio”.

“Queste adesioni per Fratelli d’Italia rappresentano delle bellissime notizie in perfetta linea con la crescita che il partito di Giorgia Meloni sta avendo a livello nazionale. Sono ben felice di accogliere nella nostra squadra dei rappresentanti regionali e comunali che da sempre si sono contraddistinti per il lavoro svolto sul territorio e che stimo.

Sono particolarmente orgoglioso di dare il benvenuto al consigliere reatino Stefano Eleuteri a dimostrazione della grande credibilità di una politica ben fatta, quella di Fratelli d’Itali”. Così ha concluso l’On. Paolo Trancassini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here