Francesco Mariantoni rieletto presidente Federconsumatori

Si è tenuto oggi, nella sala convegni della Camera del Lavoro Cgil Rieti Roma Est Valle dell’Aniene, il Congresso della Federconsumatori Rieti, ed ha rieletto Presidente all’unanimità Francesco Mariantoni.

Sono state, inoltre, rinnovate tutte le cariche sociali e il direttivo provinciale dell’Associazione.

La Federconsumatori a Rieti gode di ottima salute, con le sue molteplici attività, rivolte alla tutela dei cittadini e dei consumatori. Nella sua relazione, il presidente Mariantoni ha ricordato tutta l’attività svolta nella tutela dei risparmiatori nella circostanza del fallimento di Banca Etruria e nella difficile circostanza del passaggio nella gestione del servizio idrico cittadino .
Inoltre siamo a impegnati in molte vertenze a tutela dei cittadini per problematiche con servizi di telefonia , gas e luce.

Al congresso era presente anche Walter Filippi della Segreteria della CGIL Rieti-Roma est-valle dell’Aniene, che nel suo intervento ha ringraziato Federconsumatori per l’attività svolta ed ha lanciato diverse proposte per una collaborazione sempre più stretta e proficua con la CGIL dalla parte dei cittadini.

Il Presidente Regionale Stefano Monticelli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here