FORTITUDO, RIPRESI GLI ALLENAMENTI IN VISTA DEL DERBY

Nicoletta NobiliRipresi gli allenamenti in casa Fortitudo che dopo la sconfitta rimediata a Cave torna sul parquet di Vazia per preparare questa settimana il delicato derby con il Volley Quattrostrade. è derby quindi, che mancava inserie d da 8 anni e che torna con le due compagini reatine di due storici quartieri. Piazza Tevere e appunto Quattro Strade.

Derby che si disputerà sabato alle ore 21,00 in virtù del comunicato della Fipav regionale che ha chiesto di anticipare per la concomitante partita a Roma della nazionale italiana.
Derby di sera, quindi che la Fortitudo è intenzionata a strappare per riprendere la serie positiva, ma come detto i derby rappresentano sempre un’incognita dal punto di vista sportivo.

Fortitudo che questa settimana recupera Ruggeri con Manelfi e Mazzilli che in settimana si recheranno per una visita ortopedica.
Ciambella cercherà di lavorare soprattutto dal punto di vista psicologico cercando di superare la sconfitta mal digerita di Cave e cercando di guardare avanti. come dicevamo, derby che mancava  molti anni nel panorama pallavolistico regionale e che rappresenta anche il buon lavoro di entrambe le società reatine in questi anni, la Fortitudo alla quarta stagione in serie D e quattro strade la matricola. "

Ciambella sta lavorando molto bene e la squadra sembra aver trovato il bandolo della matassa, commenta il segretario Davide Carloni, questa è una squadra che se prende il via difficilmente si ferma, ma al momento stiamo in una fase di rodaggio. a Cave la squadra , nonostante il risultato di 3 a 0 non lascia fraintendmenti, le ragazze non hanno giocato male, segno è che il lavoro di Ciambella sta dando i propri frutti. questa società è da sempre con l’allenatore e lui stesso non è stato mai messo in discussione." e intanto questa è la settimana del derby.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here