FORTITUDO PIAZZA TEVERE: PRESENTATA LA SQUADRA

Fortitudo Piazza TevereBagno di folla a piazza Tevere per la presentazione ufficiale della Fortitudo, versione 2009-2010. Alla presenza degli assessori provinciali allo sport, Francesco Tancredi, dell’assessore al bilancio, Enzo Antonacci, e dell’assessore all’ambiente Michele Beccarini, del presidente del Coni Luciano Pistolesi, si presenta la società di Piazza Tevere con un programma ambizioso che possa dare dignità sportiva al quartiere stesso.

A presentare la serata Torquato Cocuccioni, che dopo aver presentato dirigenti, staff tecnico e giocatrici ha ceduto la parola ad Alessandro Mezzetti, "i miei amici assessori sono qui e li ringrazio per essere venuti a celebrare questa festa, alla fine ho scelto di non lasciare la carica di Presidente perchè qui in società ho tutti i miei amici che negli anni scorsi ho coinvolto.

Abbandonare avrebbe significato deluderli, invece abbiamo deciso di rilanciare creando un programma ambizioso e interessante. Il mio lavoro sarà quello di aiutarli ad indicare la strada, non chiederemo soldi alla Provincia, sarebbe troppo semplice".
Intanto per la Fortitudo è partito un nuovo lancio pubblicitario "il nostro abbonamento costa zero, ma vale mille….emozioni"

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here