Ha preso il via nella palestra di Vazia la preparazione della serie B2 della Fortitudo Città di Rieti. Dopo le presentazioni di rito da parte della società con raccomandazioni e comportamenti da rispettare durante l’anno, la parola al tecnico Alessio Simone che presentandosi ha auspicato un buon lavoro a tutte le atlete con la speranza di disputare un campionato di livello come dalle aspettative prefissate.
Foto di squadra e staff tecnico e subito le ragazze si sono ritrovate nelle mani del preparatore atletico David Giampietri che per due settimane preparerà al meglio le giocatrici tra palestra e piscina. Un lavoro intenso prima di tornare sul parquet del Palacordoni (ancora inagibile per lavori) prima del debutto in Coppa Italia il 21 settembre a Riotorto.
Per sostenere la società nelle gare casalinghe, con lo slogan “Condividi questa stagione con… la Fortitudo” si aprirà il 2 settembre la campagna abbonamenti per le gare interne della squadra al costo di 25 euro sottoscrivibile presso l’agenzia Fortitudo Viaggi (Via Aniene 3/c-d). Il costo dell’ingresso per assistere ad ogni singolo incontro al Palacordoni dal 26 ottobre a Rieti sarà di 3 euro.