FC Rieti: “Tutti nostri adempimenti in regola. Porteremo alla luce chi crea problemi”

“Oggi siamo nuovamente ad affrontare lo stesso problema che ci affligge da due-tre mesi. Pochi giorni o poche ore prima di una partita importante, gli articoli riguardanti la FC Rieti, i nostri giocatori o il nostro staff tecnico, appaiono in determinati media e in determinati organi di stampa. Articoli che la maggior parte delle volte creano frustrazione, diminuiscono la concentrazione dei giocatori e creano problemi alla squadra.

Per quanto riguarda quanto apparso oggi su una possibile penalizzazione in merito all’adempimento dei nostri obblighi nei confronti dei nostri tesserati, informiamo ufficialmente i nostri tifosi e la gente di Rieti che, in ottobre, abbiamo adempiuto in pieno tutti i nostri obblighi per luglio e agosto in tempo con le scadenze ufficiali. C’è stato un piccolo ritardo, di poche ore, nell’adempimento di alcuni obblighi causati da un problema nel sistema online, e chiediamo ai nostri fan di leggere il documento federale pertinente e il paragrafo relativo alla FC Rieti prima di trarre conclusioni come hanno fatto alcuni media.

Ci è stato chiesto dalla Federazione di presentare il nostro caso in tribunale e aspetteremo la loro decisione. Nel frattempo la FC Rieti ci tiene ad informare i tifosi e la città di Rieti che la nostra filosofia è sempre stata quella di mantenere un basso profilo ed evitare le polemiche. Il periodo di basso profilo è ora terminato e nei prossimi giorni l’FC RIETI porterà alla luce, con prove documentate, i nomi delle persone che hanno creato problemi, il perché e quando. Problemi con i quali abbiamo avuto a che fare dal primo giorno che sono state rilevate le quote di maggioranza della società stessa.”

FC Rieti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here