Fara Sabina, Quadrini e Nobili augurano buon lavoro ai neo consiglieri Trambusti e La Torre

Il presidente del Gruppo Provinciale di Forza Italia, Gianluca Quadrini (a sx nella foto), ha desiderato rivolgere le sue congratulazioni, unite all’augurio di buon lavoro ai consiglieri di Forza Italia neo eletti nel comune di Fara Sabina, Paola Trambusti e Tony La Torre.

“Mi congratulo con i Consiglieri del Comune di Fara Sabina, Paola Trambusti e Tony La Torre, per l’ottimo risultato raggiunto. Questo – prosegue Quadrini – testimonia che il partito è vivo e assume un ruolo sempre più centrale. Un plauso a loro e l’augurio che attraverso l’impegno e le ottime capacità possano svolgere un importante lavoro per la città e per i loro cittadini.”

Le parole del presidente Quadrini sono rivolte anche al consigliere della provincia di Rieti di Forza Italia Fabio Nobili e a Sandro Grassi, coordinatore della provincia di Rieti di Forza Italia, reduce da un brutto incidente che comunque dalla sua casa, a riposo, ha sostenuto lo stesso tutti i candidati di Forza Italia.

“Anche nella nostra provincia – commenta Fabio Nobili (a dx nella foto) – Forza Italia ha dimostrato che la coalizione di Centro Destra per vincere ha estremo bisogno del contributo di tutta quell’area di centro incarnata dai valori cristiani e moderati che solo Forza Italia può rappresentare. Siamo il perno del Centrodestra, indispensabili anche per una futura vittoria a livello nazionale.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here