Fara Music Festival 2022, Back to Learning, it’s time to Jazz

Il 2022 è l’anno in cui Fara Music torna ad essere quella rassegna accogliente in grado di fondere in un unicum magico, concerti, seminari, Premio Jazz Live, jam session, enogastronomia e artigianato, immersi tra i borghi che più amiamo, Fara in Sabina (le Masterclass) e l’Abbazia di Farfa (i concerti).

Fara Music Festival riparte dal punto in cui ci eravamo lasciati, al fianco di un corpo docente internazionale, con cui trascorrere una settimana Full Session di didattica, concerti, jam. Una rassegna di Jazz.

Dal 22 al 31 luglio presso l’Abbazia di Farfa, in occasione della XVI edizione del Fara Music Festival si terrà il Fara Music Creative market. L’artigianato creativo torna di nuovo a colorare il Fara Music Village facendo da cornice ai concerti e alle Jam session che il Fara Music proporrà in questa edizione. La nostra volontà e il nostro lavoro continuerà a valorizzare e selezionare sempre di più l’artigianato di qualità, quell’artigianato fatto di professionisti che lavorano con il cuore, con dedizione, esperienza e passione, e dove la Creatività rappresenta una caratteristica imprescindibile.

Come ogni anno il miglior Jazz internazionale, l’artigianato creativo, lo Street Food e la tradizione gastronomica locale verranno ospitati all’interno del Fara Music Village, dallo scorso anno ospitato nel Parco Cremonesi all’interno dell’Abbazia di Farfa.

A soli 35 minuti da Roma verrete proiettati in un’atmosfera altra, magica, intima e familiare, un micro mondo in cui per una sera sarà possibile sospendere la normale quotidianità e lasciarsi andare al benessere dell’anima: ascoltare ottima musica, sorseggiare un bicchiere di vino e perché no riuscire a trovare anche un oggetto unico che si cercava da tempo.

I Dipartimenti:
Chitarra: Fabio Zeppetella e Nir Felder
Batteria: Gregory Hutchinson e Roberto Gatto
Pianoforte: Franco D’Andrea e Omer Klein
Contrabbasso e basso elettrico: Ares Tavolazzi e Frederico Heliodoro
Vocal Jazz Lab: Cinzia Spata