FARA IN SABINA: TAVOLO DI CONFRONTO TRA COTRAL E DIRIGENTI SCOLASTICI

Cotral Rieti

Dopo le misure prese nell’ambito dei trasporti pubblici, con l’attivazione del Trasporto Pubblico Locale, storico traguardo atteso da anni a Fara, il potenziamento degli scuolabus e l’istituzione di un servizio dedicato ai ragazzi H, l’Amministrazione di Fara in Sabina torna ad occuparsi di questo tema fondamentale.

L’Assessore ai Trasporti della Città di Fara in Sabina, Marco Marinangeli, ed il Responsabile di Cotral Rieti, Giuliano Petrucci, durante un tavolo di confronto indetto per giovedì 7 febbraio 2013, discuteranno problematiche sollevate dagli utenti del trasporto pubblico, inerenti tratte ed orari che interessano gli studenti. Al tavolo saranno presenti i dirigenti delle scuole della Città, tra i primi ad individuare queste problematiche come essenziali per gli studenti.

“La volontà di andare incontro alle istanze dei cittadini e di cercare una reale risoluzione per un problema di tale importanza per gli studenti – spiega l’Assessore – si conferma in questo tavolo in cui, tutti insieme, porremo le basi per un trasporto che agevoli i suoi utenti. Un ringraziamento va alle scuole che ci hanno segnalato il problema permettendoci, ancora una volta, di essere in prima linea, al fianco dei cittadini.”