Fara in Sabina, in tanti hanno partecipato alla prima giornata ecologica

Svolto a Fara in Sabina il primo di una serie di eventi dedicati al rispetto e alla tutela del territorio sabino. Associazioni e volontari armati di buona volontà e amore si sono rimboccati le maniche per ripulire alcune delle aree più belle di Fara Sabina, deturpate dai vergognosi atti di pochi incivili.

“In tanti avete risposto al nostro appello per la prima giornata ecologica del 2018 – ha commentato il sindaco Davide Basilicata – un appuntamento contro il degrado e l’inciviltà, organizzato dall’mministrazione comunale insieme all’azienda faunistica venatoria Farense, con la collaborazione di Acido Lattico, Avis, Koresando e l’associazione cacciatori tutela e ambiente.
Il controllo costante, la prossima realizzazione del centro di raccolta comunale, l’introduzione della raccolta porta a porta in tutta la città e la prospettiva della rivoluzione della tariffazione puntuale, faranno di Fara una zona sempre più verde, perché voler bene alla nostra terra vuol dire voler bene a se stessi.” Ha concluso Basilicata.
giornata_ecologica_fara_in_sabina_2

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here