Eventi federali al Fluo Padel di Scandriglia – I RISULTATI

La scorsa domenica 11 giugno il centro sportivo FluoPadel Scandriglia (Osteria Nuova) è stato protagonista di eventi federali e amatoriali. Il primo si è svolto la mattina con la finale della tappa provinciale Coppa Italia master provinciale Rieti.

FASE ORO TPRA, torneo riconosciuto dalla Federazione italiana Tennis Padel, nel quale si sono sfidati il Circolo Eden Mirtense (Poggio Mirteto) e TCP CLUB FORANO.

Il torneo Provinciale TPRA, patrocinato dalla FITP e coadiuvato nella realizzazione dal coordinatore provinciale Alex Colaianni è iniziato a gennaio con la fase a gironi e finito con la fase finale dell 11 giugno, è stato un occasione per coinvolgere tutti i circoli della provincia di Rieti. La finale è stata vinta dal Circolo TCP CLUB FORANO ed è stato premiato dal Delegato provinciale FITP Roberto Ciancarelli.

Nel pomeriggio si è svolto il secondo torneo organizzato dal FLUOPADEL, hanno partecipato giocatori anche di Seconda Fascia, livello alto per un torneo amatoriale. In finale dopo un avvincente e interessante scontro, la coppia Bevilacqua Cristiano – Murante Massimiliano ha avuto la meglio su MARINETTI Marco – Santilli Cristiano.

La scorsa domenica è stato un giorno dedicato al Padel e il FLUOPADEL ringrazia tutti coloro che hanno partecipato. Buon padel a tutti e a presto per nuove interessanti esperienze.