EMILI: CON LA DELIBERA DEL COMUNE PROSEGUE IL RECUPERO DELLE AREE EX INDUSTRIALI

Il sindaco Emili

Con la deliberazione assunta nel consiglio comunale di venerdì scorso, è giunta a conclusione una fase importante del processo di recupero delle aree ex industriali.

“Il Gruppo di lavoro coordinato dal consigliere Paolo Tigli -dichiara il sindaco Giuseppe Emili-, a cui avevo affidato l’incarico di predisporre un Piano di recupero di quella importantissima zona di città, ha ripagato in pieno la fiducia accordatagli, rendendo un decisivo servizio all’intera comunità reatina e non a una parte politica in particolare.

Ora occorre raccogliere i frutti di questo intenso lavoro, auspicando la convergenza e la collaborazione di tutte le forze. Lavoreremo in tale direzione con gli assessori competenti: Costini per i conseguenti atti in materia urbanistica e Boncompagni per la risoluzione delle delicate urgenze connesse alle bonifiche. Rieti non può permettersi di mancare, dopo decenni di inerzia, l’appuntamento con la modernità, il progresso e lo sviluppo, attraverso la concretizzazione del pregevole lavoro elaborato dai consiglieri Paolo Tigli, Antonio Emili, Ivano Paggi, Carlo Papi e Massimo Petrongari, ai quali va il mio ringraziamento e quello dell’intera città”.