Elezioni Rieti, Sebastiani e Basilicata: Per la Lega percentuali incredibili

“La Lega è il primo partito della Provincia di Rieti con il 41,04%. Risultato straordinario, secondo solo a quello di Viterbo in tutta la Regione Lazio, che premia il lavoro costante che tutti i militanti, gli amministratori e i sostenitori della Lega mettono in campo ogni giorno.

Percentuali incredibili in tanti comuni della provincia molti al di sopra del 40%. Ottimi i risultati in Sabina e nel Cicolano dove si viaggia stabilmente sopra il 45%; ad Accumoli e Amatrice con il 45,25% e il 42%; la valle del Velino stabilmente tra il 40 e il 45%; il risultato di Rieti città dove si supera ampiamente la media regionale con il 38,30%; quello di Fara in Sabina che con il 40,87% è ben 8 punti sopra la media della regione Lazio.

Un partito in fortissima crescita su tutto il territorio che si riconosce nel progetto politico di Matteo Salvini e che, da oggi, ha bisogno di strutturarsi per proiettarsi verso le prossime sfide.

Grazie ai 31.573 cittadini che hanno scelto la Lega e Salvini, insieme realizzeremo quella rivoluzione del buonsenso che serve all’Italia e all’Europa. Buon lavoro agli eletti nella nostra Circostrizione che sapranno ben rappresentare le nostre istanze in Europa”.

Andrea Sebastiani e Davide Basilicata, Vice coordinatori provinciali Lega Salvini Lazio