Elezioni 2022, RietiCittàFutura: “Primarie del Centrosinistra anche a Rieti utili a garantire l’unità”

La partecipazione popolare registrata in occasione delle Primarie del Centrosinistra nelle città di Bologna e Roma dimostra ancora una volta che il coinvolgimento popolare come strumento di selezione dei candidati è un metodo che incontra il favore del popolo del Centrosinistra e, più in generale, degli elettori.

Primarie delle idee e dei programmi, aperte e competitive, possono essere anche a Rieti il viatico migliore per avvicinarci alle elezioni comunali del 2022.

Laddove non si dovesse trovare una sintesi unanimemente riconosciuta come tale le Elezioni Primarie, da svolgere entro l’autunno, diventerebbero il passaggio obbligato attraverso il quale garantire l’unità della coalizione, come peraltro già proposto dal segretario cittadino e dal capogruppo del PD. Unità, programmi e contendibilità della leadership sono gli ingredienti attraverso i quali si rilancia l’azione politica ed il radicamento sociale delle forze democratiche e progressiste. Così in una nota il Movimento Civico RietiCittàFutura

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here