DREAM CITTA' DI RIETI, DOMANI MATTINA L'ARRIVO A SANTA LUCIA

Dream Città di Rieti

Domani, di prima mattina, il Dream Città di Rieti concluderà la sua regata transoceanica arrivando all’isola caraibica di Santa Lucia. Sono ormai solamente 186 le miglia nautiche che separano l’imbarcazione capitanata dalla skipper Matteo Miceli dalla linea di traguardo, con un vantaggio di 94 miglia sulla secodna del Gruppo G Cruising, la sempre irriducibile Vendetta.

Il distacco era anche salito a più di 100 miglia, ma comunque resta del tutto rassicurante in vista del rush finale dell’Atlantic Rally for Cruisers, in cui il Dream Città di Rieti sta cogliendo anche un fantastico risultato per quanto riguarda la classifica assoluta (45^), con la possibilità ormai sempre più concreta di giungere a Santa Lucia addirittura prima di imbarcazioni, appartenenti a gruppi superiori e per di più partite anche due giorni prima della barca dell’armatore Francesco Persio.

La velocità del Dream Città di Rieti si mantiene nella media di regata (8 nodi), leggermente inferiore alle punte toccate nella giornata di ieri, ma comunque sempre costantemente superiore a quella di Vendetta che sta navigando a 7,4 nodi orari.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here