Disponibili i biglietti per il “6 Nazioni Under 20” a Rieti

Arieti Rugby Rieti

“Sei a Rieti, Sei al centro, Sei dei Nostri, Sei Nazioni”. E’ lo slogan del 6 Nazioni Under 20, Italia-Irlanda, che si terrà venerdì 22 febbraio 2019 alle ore 19 allo stadio Centro d’Italia – Manlio Scopigno di Rieti.

Da questa settimana sono disponibili i biglietti che, come preannunciato, avranno prezzi estremamente accessibili, a partire da 10 euro, 15 euro è il prezzo per la sezione “Rugby Friends”:un’area centralissima della “Tribuna Ovest Valle Santa” dedicata agli appassionati della palla ovale all’interno della quale sono previste iniziative speciali. Sarà possibile acquistare i biglietti presso la Club House dello stadio “Fulvio Iacoboni” in viale Alberto Fassini 5, tutti i martedì, giovedì e venerdì dalle ore 16 alle ore 22.

Sarà possibile acquistarli anche nel Villaggio di Natale allestito in Piazza Vittorio Emanuele II, dove sarà presente un apposito “Six Nation Corner” e presso il Centro Commerciale Perseo per tutto il periodo natalizio.

Infine è possibile già da ora l’acquisto online sul sito di Box Office Lazio e presso i rivenditori di Box Office Lazio presenti in tutto il centro d’Italia e non solo (http://www.boxofficelazio.it/) .

Il Comitato ricorda inoltre che sono previsti tagliandi omaggio per disabili e accompagnatori, è possibile richiederli al seguente indirizzo: comitato6nazionirieti@gmail.com.

La città si prepara ad ospitare un grande evento sportivo internazionale,destinato a coinvolgere non solo gli appassionati di rugby ma più in generale tutti gli amanti dello sport. Una vera e propria celebrazione delle sue peculiarità a supporto della candidatura a Città Europea dello Sport 2021.

Contestualmente alla vendita dei biglietti inizia anche la commercializzazione degli stand del Villaggio Ospitalità dove il 22 Febbraio gli spettatori saranno accolti prima dell’inizio della partita e al termine della stessa per festeggiare tutti insieme il “Terzo Tempo”!

Gli interessati agli spazi nell’area prevista, possono contattare direttamente il comitato all’indirizzo, comitato6nazionirieti@gmail.com, indicando come oggetto della e-mail : “Stand Villaggio Ospitalità”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here