DI GIOVANNI E ANASETTI I DUE CANDIDATI PER LA LISTA CIVICA A SOSTEGNO DI POLVERINI

Renata Polverini, Presidente della Regione Lazio

La professoressa Nicoletta Di Giovanni e il dottor Alessandro Anasetti sono i candidati  per la Lista Civica a sostegno della candidatura alla presidenza della Regione Lazio di  Renata Polverini.

Nicoletta Di Giovanni è laureata in Giurisprudenza ed è una insegnante di diritto.
Alessandro Anasetti è il direttore sanitario del Polimbulatorio Asl di Poggio Mirteto ed è un esperto della assistenza ai malati post acuzia, ciò nella convinzione che le famiglie, una volta che il loro congiunto è tornato a casa dopo un periodo di ricovero ed un intervento chirurgico, necessitano del massimo sostegno possibile.

Nei prossimi giorni Renata Polverini e i due candidati nella Lista Civica si incontreranno per  approfondire alcuni degli argomenti che più interessano la provincia di Rieti dall’aumento dei disoccupati alla carenza dei collegamenti con la Capitale, in particolare il miglioramento della Salaria e il potenziamento dei servizi Fs, dal rilancio dei settori produttivi, compreso il turismo, puntando sulla montagna e sui laghi, e l’agroalimentare, concentrando le energie sulla produzione di qualità di olio e vino, alle politiche sociali e sanitarie.

“Ho particolarmente apprezzato la disponibilità della professoressa Nicoletta Di Giovanni e del dottor Alessandro Anasetti – dichiara Renata Polverini -. Si tratta di due persone che vengono dalla società civile con l’obiettivo di contribuire alla crescita e allo sviluppo della nostra regione e della provincia di Rieti nello specifico. Saranno sicuramente molto utili alla nostra coalizione per l’esperienza che hanno maturato in due settori, la scuola e la sanità, sui quali puntiamo decisamente per il rilancio del Lazio”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here