Di Fazio: “Volontà di costruire nuovo ospedale a Rieti segno dell’impegno del Centrosinistra”

“Dopo mesi di attacchi e con silenzioso lavoro del Partito Democratico, la notizia della volontà della Regione Lazio di costruire il nuovo ospedale dimostra la bontà dell’impegno profuso dalle varie amministrazioni e governi di centrosinistra in questi ultimi anni.

Un lavoro che ha avuto come unico obiettivo il bene e gli interessi della nostra comunità tanto da svolgerlo molto spesso lontano dai riflettori e dai clamori della cronaca tanto da essere accusati di immobilismo e latitanza: alla fine il tempo è sempre galantuomo e in queste ultime settimane si cominciano a vedere i risultati di un impegno serio e attento alle esigenze del territorio come accaduto con il Laboratorio Analisi del de Lellis.

In passato abbiamo pubblicamente espresso il nostro favore alla costruzione del nuovo ospedale e la posizione espressa dalla Regione non può che renderci soddisfatti.
Adesso su questo progetto è necessario che tutti gli attori, istituzionali e non, della nostra città e della nostra provincia lavorino con unione d’intenti per sostenerlo e agevolarlo”.

Il segretario del Pd Città di Rieti Vincenzo Di Fazio (nella foto)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here