DENUNCIATE DAI CARABINIERI QUATTRO PERSONE

Carabinieri

I militari di Magliano Sabina, nell’ambito dei servizi predisposti per il controllo preventivo del territorio, hanno deferito in stato di libertà per ricettazione due cittadini romeni, S.N.A.24enne e P.A. 25enne, entrambi domiciliati a Monterotondo. I due sono stati sorpresi mentre trasportavano a bordo della loro autovettura numerosi viveri e generi di consumo asportati in precedenza da esercizi commerciali del circondario. la refurtiva è stata sequestrata in attesa di essere restituita ai legittimi proprietari.

I militari della stazione di Borgorose, al termine di una rapida attività d’indagine scaturita dalla denuncia sporta da un uomo del luogo, hanno deferito in stato di libertà per i reati di minaccia aggravata ed esplosioni pericolose D.M. Di 49 anni che, nel corso di un litigio sorto per futili motivi avrebbe esploso a scopo intimidatorio un colpo d’arma da fuoco dopo aver minacciato di morte il denunciante. Ricostruita la dinamica di quanto accaduto i militari hanno posto sotto sequestro l’arma utilizzata dal denunciato, nonchè le altri armi che lo stesso deteneva legittimamente presso il proprio domicilio.


A Forano, i carabinieri del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Poggio Mirteto, nell’ambito dello svolgimento dei servizi devoluti a contrastare l’uso e lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il tribunale di Rieti per detenzione a fini di spaccio una ragazza del luogo, T.E. 21enne, trovata in possesso di marijuana, metadone nonché materiale atto al confezionamento dello stupefacente. Quanto rinvenuto è stato posto sotto sequestro.